Il maltempo ha avuto la meglio nel weekend sui campi dei campionati regionali; sono infatti poche le partita che hanno avuto luogo.
Gruppo 1:
Vittoria esterna per il Vacallo 1 ospite del Taverne 2. Una vittoria sudata per gli uomini di Gaffuri che nella ripresa hanno realizzato le marcature decisive; la prima con Luca Arrigoni al 67', al 84' è Luca Greco a siglare il 2:0 finale.
L'altra partita disputata è quella fra Rapid Lugano 1 e FC Pura; i padroni di casa hanno amministrato il match portando a tre il loro vantaggio grazie alle reti di Esposito, Follis e Islamaj. Inutili le reti nel finale di Bobbi e Silva. Partita finita 3:2.
Gruppo 2:
L'unica partita che si è disputata è stata fra il Gordola e l FC Makedonija; in quella che è stata una partita combattuta gli ospiti hanno portato a casa la posta piena. Vantaggio iniziale del Makedonija con Malinov al 41'; ripreso da Simone Ricci dopo la pausa. Si riportano avanti gli ospiti al 64' con Rodriguez, ma allo scadere Maconi firma il pareggio. Durante i minuti di recupero, esattamente al 94' il Gordola viene beffato con la rete di Mihailov che vale il terzo successo stagionale.(rv)Etichette: Riccardo Vassalli, Terza Lega