3L: Il Rapid Lugano aspetta il Savosa-Massagno



Da www.calcioregionale.ch

In vista dell'arrivo del fine settimana, e conseguentemente delle numerose partite di campionato che si disputeranno sui terreni di gioco della nostra regione, abbiamo intervistato l'allenatore del FC Rapid Lugano 1. Mister Copelli Omar incontrerà, assieme al suo organico, la squadra del FC Savosa-Massagno per dar vita alla gara numero 11 di questa prima parte di campionato. Il FC Rapid Lugano 1 attualmente si trova al secondo posto nel gruppo 1 della categoria 3a Lega. Sopra la compagine luganese si trova la capolista rappresentata dal FC Morbio.
Detto ciò, mettiamo a vostra disposizione le parole del signor Omar Copelli che ringraziamo sentitamente per essersi prestato ai nostri collaboratori.
Questo fine settimana incontrerete il Savosa-Massagno, come avete preparato la partita?
"La stiamo preparando nel migliore dei modi, cerchiamo di sfruttare l'entusiasmo che ha portato la vittoria di Taverne dell'ultima giornata."

Quali sono le sue sensazioni in riguardo alla preparazione settimanale del suo organico?

"Molto buone, abbiamo lavorato con grande intensità ed aggressività, questo mi fa credere che siamo pronti per la partita di sabato."

Quale vostra qualità potrebbe fare la differenza nel corso della gara?

"È un periodo che non stiamo giocando benissimo, dobbiamo ritrovare la nostra organizzazione, questo permetterebbe ai tanti giocatori di qualità che abbiamo di sfruttare al meglio il loro potenziale."

Etichette: , , ,