4L: I risultati del fine settimana

Gruppo 1:
Spettacolo in quel di Bioggio, dove i locali si sono imposti per 5:4 sul Riva San Vitale. Inizio brillante degli ospiti che si sono portati in vantaggio con Miglietta e Pestoni. Accorcia e pareggia il Bioggio grazie alle reti di Bottani e De Vito. Poco prima della pausa però sempre Bottani manda in vantaggio i rossoblu; nella ripresa Storni duplica il vantaggio. Accorciano le distanze gli uomini di Lippmann con  Da Silva, poi Spadini firma il gol del momentaneo pareggio ma al 87' è Mariano a regalare la vittoria al club allenato da Peverelli.
Ritrova la vetta l' Insubrica che si è imposto tra le mura amiche per 3:0 ai danni del Origlio-Ponte Capriasca. Vittorioso anche il Lema per 3:2 sul Arosio, da segnalare la doppietta di Daniele Betti per i padroni di casa. Primo posto appaiato al' Insubrica per il Canobbio che si è imposto sul campo dello Stella Capriasca per 1:6 grazie alle reti di Castellaneta(2), Veseli, Milesi, Pandurevic, Auciello.

Gruppo 2:
 Il Camorino ospite del Gorduno si aggiudica la gara nella prima frazione realizzando tre reti al 8' con Mancini, al 22' Garic F. e al 29' Garic I. Il Rorè si porta a casa la posta piena con la vittoria per 2:1 sui Carraresi; alle reti di Kaymak e Marcacci per i padroni di casa, ha risposto Tundo. Vittoria di misura per il Semine, impegnato sul campo del FK Drina, la rete in zona cesarini di Mollica ha regalato il successo agli uomini di Perini.(rv)

Etichette: ,