Camolese per tornare a vincere


Si terrà quest'oggi al Riva IV (ore 15.00) la prima partita di Giancarlo Camolese (nella foto) sulla panchina del Chiasso. L'italiano, dopo sole quattro sedute di allenamento, dovrà cercare di riportare la sua squadra alla vittoria.
È infatti da sette partite che i rossoblu non riescono a trovare i tre punti. Decisamente troppo per una società ambiziosa che, a detta dei propri dirigenti, punta addirittura alla Super League. Bisognerà però stare attenti, in un campionato così equilibrato, lo sgambetto è dietro l'angolo. Un errore imperdonabile sarebbe quello di sottovalutare il Wohlen. La squadra di Rueda è si ultima, ma solo a quattro punti dai ticinesi. Il Wohlen, oltretutto, in trasferta è sempre andato a punti tranne che in due circostanze. Ecco dunque che una sconfitta potrebbe far precipitare in men che non si dica i rossoblu.
Per quanto riguarda l'undici titolare, Camolese come affermato nella conferenza stampa di presentazione, non pare intenzionato a stravolgere la formazione. Possibile dunque che a scendere in campo dal 1' saranno gli stessi uomini visti all'opera alla Tissot Arena di Bienne. Possibile però il ritorno in campo di Maccoppi dopo la squalifica al posto di Mihajlovic.

Probabile formazione

Guatelli; Lüchinger, Rouiller, Ivic, Dossena; Diarra, Maccoppi, Mihajlovic; Ciarrocchi, Cortelezzi, Regazzoni

Etichette: , , ,