Da Zero a Sei: Chiasso - Wohlen 25.10.2015


Il Chiasso non trova la vittoria ormai da due mesi. Anche con Camolese sulla panchina, i rossoblu non sono andati oltre ad un pareggio contro il Wohlen. Di seguito vi lasciamo le pagelle della partita, curate dal nostro collaboratore Flavio Monticelli.

FC Chiasso

Guatelli 4: Non ha colpe sul gol subito, ma non è nemmeno autore di grandi parate perché inoperoso.

Lüchinger 4,5: Effettua una bellissima chiusura ad inizio partita. Corre molto sulla fascia e copre bene gli spazi. Qualche cross in più non farebbe male.

Rouiller 4: Pilastro importantissimo della difesa rossoblu. Bravo nel gioco aereo e a comandare la retroguardia. Salva spesso la baracca ma è colpevole sul gol del pareggio ospite.

Ivic 4,5: Ottima la sua prova difensiva. Con Rouiller vicino il lavoro è sicuramente più facile, ma comunque ci mette del suo. Sono però troppi gli appoggi sbagliati.

Dossena 3,5: Sembra che la sfida interna con Monighetti l'abbia vinta lui, ma sul campo non dimostra granché. Spinge poco e spesso sbaglia passaggi semplici. Difensivamente può fare di più.

Mihajlovic 4: Si vede poco, un po' troppo spento. Viene espulso nel finale per una parola di troppo al direttore di gara.

Maccoppi 4: Non è il solito Maccoppi. Crea poco e sbaglia più del solito. Può sicuramente fare di meglio.

Diarra 3,5: Stanno calando le sue prestazioni. Sbaglia molto e recupera poco. Ogni tanto si fa trovare anche fuori posizione. Nel finale di partita sciupa un'ottima occasione.

Ciarrocchi 3,5: Gioca come ala e fa fatica. Nonostante l'indiscutibile impegno tocca pochi palloni.

Cortelezzi 4: Anche lui come Ciarrocchi vede poco la palla. Cerca di sfruttare la sua velocità, ma spesso rimane isolato.

dal 66' Hassell 3,5: Non crea nessuna occasione e non entra mai nel vivo. I tifosi rossoblu stanno ancora aspettando ansiosamente l'Hassell visto a Locarno...

Regazzoni 4,5: Parte col turbo, segnando una splendida rete con un potente destro. Con il passare del tempo si spegne diventando prevedibile

dal 72' Guarino 3,5: Anche lui non crea tanto e riceve pochi palloni. Quando non gira il centrocampo non girano nemmeno gli esterni.

Camolese 4: È troppo presto per valutarlo. Discutibili i suoi cambi e lo schieramento di alcuni giocatori, ma ha bisogno anche lui di tempo.

FC Wohlen

Kiassumbua 4,5; Urtic 3,5, Bürgy 4,5 , Muslin 4, Stadelmann 4,5; Thaqi 3,5 (56' Brown 3,5), Geissmann 4, Grether 4, Weber 3,5; Schultz 4,5 (87' Seferi sv); Abegglen sv (17' Minkwitz 4,5).

Arbitro

Nicolas Jancevski 4: In un primo tempo, tutto sommato tranquillo, dirige bene. Nel finale la partita gli sfugge di mano.

Etichette: , , , ,