FC Zurigo - Team Ticino Under 16 2-2


Continua la buona progressione della U16 del Team Ticino che sabato a Zurigo ha confermato ancora una volta di poter competere contro i migliori della categoria. L'entrata in materia è stata ottima, e dopo pochi minuti i ragazzi di Minelli hanno trovato il vantaggio con un colpo di testa di Facchin. In seguito sono i padroni di casa a comandare il gioco, riuscendo a riacciuffare il pareggio con un bella azione corale.
Nel secondo tempo sono i ticinesi ad essere padroni del gioco, trovando il vantaggio con il solito Facchin nei primi minuti e in seguito mettendo alle corde la formazione del Canton Zurigo. Purtroppo però il Team Ticino non è riuscito a sferrare il definitivo colpo del KO e, come spesso succede nel calcio, a tempo scaduto il nazionale Burkart ha rimesso tutto in parità. Parecchio sconforto nelle file dei giovani ticinesi a fine gara, ma resta la consapevolezza di aver giocato una partita di ottimo livello generale.

FC Zurigo - Team Ticino Under 16 2-2

Formazione: Candeloro, Thairaj, Vera, Schneeberger, Minelli, Anselmi (Verdino), Patrizi, Agostini, Facchin (Binous Salah), Doldur, Tonelli (Mazzoletti).

Reti: 7' e 49’ Facchin


Etichette: ,