FC Zurigo – Team Ticino Under 18 2-2


Pareggio per 2-2 tra Zurigo e Team Ticino in una partita molto bella e dinamica. Avvio shock per il Team Ticino, che dopo appena 30 secondi ha incassato la rete dello Zurigo. Sembrava una partita in discesa per la forte formazione di casa ma non sarà così; l'immediato svantaggio è come se sbloccasse i ragazzi di mister Mangiarratti. Incassato il goal il Team Ticino ha cercato di giocare come se nulla fosse accaduto, con maturità e determinazione, tenendo in mano il pallino del gioco. Nonostante lo sforzo il primo tempo si è chiuso con il vantaggio dello Zurigo. Il secondo tempo è stato giocato a ritmi molto alti, con le due squadre che hanno mostrato un buon calcio.
Il Team Ticino si è fatto preferire e la rete del pareggio è stata realizzata da Simunovacki, abile a trovare un tap-in vincente sotto porta. Il pareggio ha spronato i ticinesi che a venti dalla fine, con capitan Abedini, hanno realizzato la rete del meritato vantaggio. Lo Zurigo ha cercato in tutti i modi di pareggiare la contesa e, a pochi istanti dalla fine, quando orami i ticinesi già assaporavano il gusto della vittoria, ha trovato la rete del definitivo pareggio. Gara che termina quindi con un pareggio che, forse, se analizzato ai punti, è anche giusto, per le occasioni viste sul campo. Il Team Ticino ha però dimostrato più caratura tecnica e fisica in una gara giocata da squadra solida. Giocando così i ragazzi di Mangiaratti potranno dare del filo da torcere a chiunque.

FC Zurigo – Team Ticino Under 18 2-2

Reti: Simunovacki, Abedini.

Formazione: Lauro, Mattei, Arigoni (Plaza), Maestri, Pocas, Fonseca, Mozzetti (Orelli), Abedini, Simunovacki (Franzese), Morandi, Lagrotteria.


  

Etichette: ,