Team Ticino U15 - FC Baden U15 2-6


Domenica pomeriggio al Centro Sportivo di Tenero i ragazzi della U15 hanno per la prima volta quest’anno tradito le aspettative e sono stati travolti dal Baden. L’entrata in materia è stata disastrosa e già dopo 9 minuti il Baden si è portato con molta facilità sullo 0-2. I ragazzi hanno provato a reagire, ma con molta confusione e troppi individualismi, creando comunque un paio di buone occasioni. Il Baden, per contro, si è dimostrato molto disciplinato e ogni volta che è ripartito ha creato grattacapi e sul finale del primo tempo ha trovato altri due gol, chiudendo i conti già alla pausa, con un netto 4a0!
Al rientro dagli spogliatoi la squadra ha dimostrato la giusta determinazione, ma dopo un’azione non sfruttata, gli ospiti hanno trovato il rigore che ha spento sul nascere qualsiasi possibile rimonta con il punto dello 0-5 al 47’. Cereghetti, al 53’, ha accorciato il risultato, ma il Baden ha allungato nuovamente all’89’, prima del definitivo 2-6 di Alshikh al 91’. Adesso sarà necessario dimenticare la battuta d’arresto e ripartire con il giusto spirito per affrontare il Kriens.

Team Ticino U15 - FC Baden U15 2-6

Reti: Cereghetti 53’, Alshikh 91’.

Team Ticino: Libera, Schittino (Schipani), Bianchi, Cocimano, Maffezzini, Coggi, Cepilov, Imperato (Frei ), El Idrissi, Alshikh, Cereghetti (Pagani).
 
 

Etichette: , ,