Team Ticino U15 – SC Kriens U15 2-2


Si è decisa tutta nel primo tempo la sfida tra Team Ticino U15 e Kriens U15; partita combattuta e con diversi capovolgimenti di fronte, a passare in vantaggio i ticinesi con una perfetta punizione di Cepilov al 14’. Il Kriens, però, al 24’ ha riequilibrato il match con una girata al volo su corner. Il Team Ticino non ci sta e con El Idrissi al 41’ si riporta in vantaggio. Le emozioni non finiscono e un minuto più tardi i lucernesi trovavano il definitivo 2 a 2 con un tiro da dentro l’area dopo una mischia.
Secondo tempo che proponeva ancora alcune occasioni per i ragazzi di Di Manno che però non riuscivano più a segnare. Un pareggio che va comunque preso positivamente dopo la sconfitta della scorsa settimana. Ora i ragazzi potranno beneficiare di una settimana piena di allenamenti - viste le vacanze scolastiche - per preparare al meglio la trasferta di sabato prossimo a Wil.

Team Ticino U15 – SC Kriens U15 2-2 (2-2)

Formazione: Libera, Amaro (Badasci), Bianchi, Cocimano, Maffezzini, Schittino (Imperato), Cepilov, Coggi, El Idrissi, Alshikh, Cereghetti (Schipani).

Reti: Cepilov 14’, El Idrissi 41’.

Etichette: ,