Team Ticino Under 16 - Lucerna 2-1


Terzo risultato utile consecutivo per la Under 16 che questo weekend ha superato il Lucerna per 2 reti a 1. Nel primo tempo è stata la formazione di Minelli ha mostrare le cose più interessanti con alcune azioni collettive ben orchestrate che non sono però state sfruttate a dovere. La squadra di casa è comunque riuscita a portarsi in vantaggio con Facchin molto bravo a finalizzare un’ottima manovra offensiva. Nel secondo tempo gli ospiti sono entrati in campo con maggior determinazione, mettendo più fisicità nel loro gioco.
Atteggiamento questo che ha messo un po’ in difficoltà i rossoblu che al 55’ hanno subito la rete del pareggio (su calcio di rigore).I ticinesi non si sono tuttavia scomposti e con il passare del tempo hanno ripreso campo, ritornando a rendersi minacciosi dalle parti del ottimo portiere ospite. La voglia di vincere dei locali è stata premiata sullo scadere con Facchin che si concede il lusso della doppietta al termine di un’ottima azione personale.

Team Ticino Under 16 - Lucerna 2-1

Formazione: Candeloro, Tahiraj, Minelli, Schneeberger, Vera (Verdino), Patrizi, Anselmi, Agostini (Berzati), Doldur, Facchin, Binous (Seferaj).

Reti: 39’ e 87’ Facchin

Etichette: ,