Young Boys – Team Ticino Under 18 3-1


Sconfitta per 3-1 del Team Ticino in casa dello Young Boys nella gara valida per la coppa Svizzera. Il primo tempo che si è chiuso sull’uno a zero per i padroni di casa. La gara è stata dinamica e divertente; il Team Ticino a tratti ha giocato molto bene, ma ha sbagliato anche molto e questi errori sono stati pagati a caro prezzo. Ad inizio ripresa Simunovacki ha pareggiato i conti, in seguito a un'azione corale costruita molto bene dai ragazzi di Mangiarratti. Due errori hanno però condizionato la gara è fissato il risultato finale sul definitivo 3-1. Nella prima circostanza la difesa ticinese si è fatta trovare impreparata su una palla inattiva, mentre nella seconda i ticinesi hanno concesso un calcio di rigore (dopo un contropiede dello Young Boys).
L'avventura in Coppa per il Team Ticino finisce qui; oltre al rammarico e alla delusione per non aver raggiunto un risultato alla propria portata, il Team Ticino deve prendere questa sconfitta anche come uno stimolo per fare meglio nella prossima gara di campionato in casa con il Sion.

Young Boys – Team Ticino Under 18 3-1 

Formazione: Quevedo, Maestri, Arigoni, Plaza, Pocas, Fonseca (Fonseca Ribeiro), Mattei, Abedini, Simunovacki (Felici), Franzese (Morandi), Mozzetti.

Reti: 49’ Simunovacki.


Etichette: ,