FC Wil U15 – Team Ticino U15 3-1

 
Primo tempo da dimenticare quello di sabato pomeriggio a Wil. I ragazzi sono stati messi sotto dalla maggior determinazione dei sangallesi che fin da subito hanno creato grossi grattacapi alla retroguardia del Team Ticino. Nonostante un paio di interventi salva risultato del portiere Libera, il Wil si è portato sul 3-0 (gran girata al volo al 17’, punizione dal limite al 35’ e autogol di Cocimano al 46’).
Dopo aver risistemato le idee nella pausa, i ragazzi si sono ripresentati in campo con tutt’altro piglio costringendo gli avversari a difendersi a denti stretti, creando numerose occasioni da gol; Si segnalano un gol annullato a Cereghetti per fuorigioco, due aste colpite da Cereghetti e Coggi e almeno tre interventi decisivi del portiere del Wil che hanno negato ai ticinesi la possibilità di rientrare in partita. La rete della bandiera è giunta al 61’ con Cereghetti, assistito da Amaro. Una brutta sconfitta per il Team Ticino. L’andamento della partita ha infatti chiaramente dimostrato che i ragazzi avrebbero potuto ottenere qualcosa in più, ma la disastrosa entrata in materia è stata loro fatale! Adesso bisogna cambiar registro per finire al meglio il girone d’andata, a cominciare dalla sfida di domenica prossima a Lugano contro il Team Liechtenstein.

FC Wil U15 – Team Ticino U15 3-1

Formazione: Libera; Amaro, Bianchi, Cocimano (Tektas 77’), Maffezzini (Corti 75’), Coggi, Cepilov, Imperato, El Idrissi, Frei (Schittino 38’), Cereghetti.

Rete: 61’ Cereghetti



Etichette: ,