La SL 2016-2017 inizierà il 23/24 luglio

Si é te­nu­ta ve­nerdì scorso a Ber­na l'as­sem­blea ge­ne­ra­le del­la Swiss Foot­ball Lea­gue. Sono sta­ti con­fer­ma­ti in ca­ri­ca sia il pre­si­den­te Hein­ri­ch Schif­fer­le, sia gli otto mem­bri di co­mi­ta­to tra i qua­li Clau­dio Sul­ser pro­po­sto dal FC Lu­ga­no. Tra le de­ci­sio­ni pre­se l'in­tro­du­zio­ne di un pro­gram­ma di in­for­ma­zio­ne e di pre­ven­zio­ne per lot­ta­re con­tro la ma­ni­po­la­zio­ne del­le par­ti­te. Ogni so­cietà dovrà inol­tre no­mi­na­re un re­spon­sa­bi­le del­le per­so­ne con han­di­cap. Nel cor­so dell'as­sem­blea sono sta­te rese note le date del­la pros­si­ma sta­gio­ne. La pri­ma fase del cam­pio­na­to si ini­zierà il 23/​24 lu­glio e ter­mi­nerà il 10/​11 di­cem­bre 2016. La se­con­da fase co­min­cerà il 4/​5 feb­bra­io 2017 e ter­mi­nerà ad ini­zio giu­gno.

Etichette: ,