Team Ticino Csfa U15 - Team Vaud 1-2


Nel primo tempo i ragazzi ticinesi si sono fatti preferire sotto l’aspetto del gioco, creando diverse occasioni da gol. È stata la miglior prima frazione di tutte le partite svolte fino ad ora. Il vantaggio (rete di De Jusus) è stato il giusto premio per la supremazia mostrata. Occorrerà però migliorare la determinazione sotto porta, il Team Ticino ha infatti creato 4/5 palle gol importanti, purtroppo non concretizzate.
Nella seconda frazione di gioco la partita ha cambiato volto: gli ospiti si sono creati diverse palle da gol, con il Team Ticino che non è riuscito a reagire. I ticinesi si sono quindi fatti rimontare e il Team Vaud ha vinto la partita (1-2). Il secondo tempo deve servire da lezione, in modo da non commettere più gli stessi errori. La prossima partita vedrà il Team Ticino impegnato a Zurigo contro il Grasshopper sabato 14 novembre alle ore 14:00.

Team Ticino U15 - Team Vaud 1-2

Formazione: Soldini, Zini, Sörensen, Bonacina (63’ Vlasenko), Reich, Leo, Jovanovic, Mackenzie, De Jesus, Quattropani, Novaresi (68’ Bianchi)

Rete: 43’ De Jesus


Etichette: ,