Team Ticino U15 - Team Liechtenstein 4-1


Ritorno alla vittoria per i ragazzi di Di Manno domenica pomeriggio sul sintetico di Cornaredo. La U15 si è imposta con un netto 4-1 sulla compagine del Team Liechtenstein con due reti per tempo. Primo tempo di controllo da parte dei ragazzi ticinesi che al 17’ sono passati in vantaggio con la prima rete stagionale di Schittino, ben servito da Imperato. I rossoblù si sono adagiati al ritmo blando degli ospiti, complice anche il gran caldo, ma sono riusciti a raddoppiare al 42’ con un gol rocambolesco di Amaro sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Nel secondo tempo i ragazzi hanno cercato di mettere in campo più intensità nel gioco e nel giro di venti minuti hanno chiuso la partita con un gran gol di Cereghetti al 59’ (tiro da fuori area che scavalca il portiere) e con la prima rete stagionale del subentrante Pagani, lesto ad infilare il portiere da pochi metri. La nota positiva è stata come detto il ritorno alla vittoria che mancava da quattro turni, peccato che nei recuperi arrivi il gol del Liechtenstein annullando quello che sarebbe stato anche il primo clean sheet stagionale.

Team Ticino U15 - Team Liechtenstein 4-1 

Formazione: Libera (Vidovic 71’), Amaro (Pagani 63’), Bianchi, Cocimano, Maffezzini, Imperato (Tektas 58’), Cepilov, Schittino, Coggi, El Idrissi, Cereghetti (Alshikh 79’)

Reti: Schittino 17’, Amaro 42’, Cereghetti 59’, Pagani 64’.

Etichette: ,