L'FC Riva chiede aiuto ai propri tifosi





Tramite la propria pagina Facebook, il presidenze del FC Riva, Igor Lecci, comunica che per alcune scelte errate il futuro del FC Riva è ancora incerto. Il presidente si appella ai tifosi chiedendo economicamente una mano per riuscire tutti assieme a salvare questo club che vive dal 1948. Di seguito trovate il comunicato e il modo per aiutare il Riva:

“Anche il 2015 volge al termine ed oggi, più che mai, il futuro del FC Riva non é per nulla sicuro.
Stiamo vivendo un grave periodo di difficoltà economica dovuto ad alcune scelte errate, e come sempre metto la faccia in prima persona, che han fatto si che purtroppo abbiamo un "buco" da dover colmare.
Le forze societarie sono limitate e purtroppo da soli non riusciamo a far fronte alla situazione, che mette in pericolo la continuazione di questa splendida storia che dura dal 1948.
Storia che vede il FC Riva (più di 140 tesserati) con la prima squadra, e la squadra seniori, in piena lotta per la promozione.
Se anche voi, come noi, volete che questa lotta non abbia fine e che giovani e meno giovani continuino con passione a difendere i colori giallo-blu, vi invito a sostenere attivamente il nostro sodalizio sportivo.
Come fare per aiutarci?
Fate un versamento:
BANCA RAIFFEISEN
IBAN: CH44 8028 7000 0002 6747 4
Ringraziandovi in anticipo, fiducioso di proseguire questo cammino, colgo l'occasione per porgere a voi ed a tutti i vostri cari i migliori auguri per un Felice Anno Nuovo.

Igor Lecci
Presidente”

Etichette: , ,