CL: i momenti chiave della 20^ giornata


Diversi i momenti salienti della 20^ giornata di Challenge League che ha visto la prevalenza delle squadre in trasferta. Le compagini impegnate di fronte al proprio pubblico hanno sottratto soltanto quattro punti alle avversarie tra le quali si sono distinte Losanna, Winterthur ed Aarau corsare a Wohlen, Bienne e Chiasso. Di seguito i momenti decisivi e le curiosità del secondo turno del 2016. (dp)
8' Christian Fassnacht trova la deviazione vincente che scaccia la paura e riporta il Winterthur lontano dal fondo classifica.

14' Jeremy Maniere sfrutta una palla ferma e mette in rete un pallone che cambierà tatticamente l'evolversi di Wohlen - Losanna.

20' Il 27enne americano Orr Barouch sbaglia un rigore in movimento che gli avrebbe regalato la prima rete in Svizzera e il pareggio al Bienne.

30' La traversa colpita da Ciarrocchi trema ancora. Per il Chiasso è l'inizio della fine.

56' Il mancino di Dario Koller sblocca una partita complessa che il Wil chiuderà poi nel giro di dieci minuti.

60' La rete dell'ex Igor Nganga affossa il Chiasso. 

71' Un clamoroso doppio palo impedisce al Wohlen di riaprire con pieno merito una partita persa con tanto rammarico.

82' Non risulterà determinante ma il goal sbagliato a porta vuota da Andy Zeqiri (classe 99') è un segnale di eccessiva jella.

90'+3' A tempo scaduto, il capitano Laurent Walthert toglie dal sette una punizione di Frontino e rimanda il primo successo del 2016 per lo Sciaffusa.

Etichette: ,