FC Kosova: Badalli per Proietti



Ottavo nel Gruppo 3 di 1^ Lega, il FC Kosova ha annunciato l'arrivo di due nuovi giocatori per la seconda fase di campionato. La compagine zurighese - al primo anno di presenza nella categoria - potrà contare infatti sul portiere Pajtim Badalli e sull'attaccante Labinot Aziri. Badalli prende il posto di Giovanni Proietti  (Foto CHalcio) che per motivi di famiglia è stato costretto a tornare in Italia. Per il portiere 24enne che ha giocato anche in Challenge League con la maglia del Chiasso si tratta di una buona occasione per rilanciarsi.
Il tecnico Enver Osmani si stropiccia gli occhi anche per il ritorno di Aziri - già con il club tre anni fa - miglior marcatore del Sursee con sette reti nella prima fase di campionato. Durim Sinanaj e Qendrim Alabaku sono due Allievi A promossi in una prima squadra che secondo il proprio tecnico necessita ora di un esterno destro per essere completa. Da domenica la squadra si trasferirà in Turchia per un soggiorno di allenamento. (dp)

FC Kosova 

Arrivi: Labinot Aziri (Sursee), Pajtim Badalli (Locarno), Durim Sinanaj, Qendrim Alabaku (Allievi A). Partenze: Mehmed Hasani, Shpetim Sadiku (Thalwil), Shpend Matoshi (Muri), Habil Jonuzi (United Zurigo), Getuart Asani (Gossau), Giovanni Proietti (tornato in Italia). 

Etichette: , , , ,