Alla sconfitta del Castello ed al pari dell'Ascona è seguito nel pomeriggio un altro risultato negativo per una ticinese di 2^ Interregionale. Partita incredibile quella giocata oggi al Comunale di Taverne. Due calci d'angolo a favore dei locali sono stati all'origine delle due reti praticamente simili che hanno permesso a Wirz di sistemare l'andamento dell'incontro a favore della propria squadra. " Due reti in contropiede subite, al limite del ridicolo" dirà a fine partita il Presidente Burà.
I gialloneri si sono divorate almeno sei nitide palle goal nell'arco dell'incontro ed hanno infine soltanto dimezzato il passivo grazie ad una rete di Skoric. Nella giornata che ha compromesso la classifica del Taverne le note non sono state comunque tutte negative. Conclusione al Presidente: " Adesso la situazione diventa a dir poco preoccupante, ma speriamo che la fortuna giri dalla parte giusta. I pali colpiti oggi non sembrano per ora aver cambiato il nostro inizio di 2016. Le prossime partite saranno determinanti per il futuro della stagione". (RCH)
AC Taverne - FC Sarnen 1:2 (0:1)
AC Taverne: Boari,Berisha,Forzano, D'Amato, (Tamagni),Loiero, Pedrabissi, Pallone (Lamanna) Perrone (Mustafaj), Spini, Skoric, Blattner. All. Di Vittorio.
Reti: 23' Wirz 0:1, 55' Wirz 0:2, 57' Skoric 1:2.
Arbitro: Dedukic Mujo
Etichette: Sarnen, Seconda Lega Interregionale, Taverne