Lugano U21 - Willisau 1-1

da www.fclugano.com

Pa­reg­gio (1-1) nel­la pri­ma par­ti­ta del 2016 per l'un­der 21 del Lu­ga­no im­pe­gna­ta sa­ba­to po­me­rig­gio a Cor­na­re­do con­tro il Wil­li­sau. Mol­ti vol­ti nuo­vi nel­la squa­dra di Man­zo che ri­spet­to all'an­da­ta ha pro­po­sto vari gio­va­nis­si­mi (clas­se 1999 e 1998) che han­no un po' pa­ga­to sul pia­no emo­ti­vo l'esor­dio in Se­con­da in­ter­re­gio­na­le per di più sul ter­re­no prin­ci­pa­le di Cor­na­re­do.
Non si é trat­ta­to di una par­ti­ta esal­tan­te. Nel pri­mo tem­po i bian­co­ne­ri si sono crea­ti un paio di oc­ca­sio­ni su azio­ne co­ra­le e su con­clu­sio­ne di Cee­say. Ri­pre­sa con gli ospi­ti più at­ti­vi e pe­ri­co­lo­si: il por­tie­re Bel­lan­te si é fat­to tro­va­re pron­to e ha sven­ta­to due con­clu­sio­ni mol­to in­si­dio­se. Il Wil­li­sau é pas­sa­to in van­tag­gio al 73' su azio­ne par­ti­ta dal lan­cio del por­tie­re. Dopo due mi­nu­ti, su­gli svi­lup­pi di un cal­cio di pu­ni­zio­ne, un fal­lo di mano di un di­fen­so­re ospi­te ha in­dot­to l'ar­bi­tro a con­ce­de­re il cal­cio di ri­go­re tra­sfor­ma­to da Cee­say per il me­ri­ta­to pa­reg­gio bian­co­ne­ro. Pros­si­mo ap­pun­ta­men­to per la U21 del Lu­ga­no do­me­ni­ca 20 mar­zo alle 14.30 in tra­sfer­ta a Bel­lin­zo­na.

For­ma­zio­ne: Bel­lan­te, Je­ver­mo­vic, Lu­ra­ti, Cve­t­ko­vic, Cor­cio­ne, Guer­cha­di, Cor­tez (75' Fon­se­ca), Ve­se­li, Ver­gi­ne (70' Pe­rei­ra), Cee­say, Mia­dian­vi­ta.

Etichette: , ,