Team Ticino Under 15 CSFA - FC Thun 3-0


Un'altra ottima prestazione dei ragazzi della U15 CSFA. I ticinesi hanno preso subito in mano le redini del gioco, creando diverse manovre pericolose e al 17’ sugli sviluppi di un calcio di punizione De Jesus ha portato in vantaggio i padroni di casa. Al 35’ Novaresi ha messo il risultato al sicuro, portando la propria squadra sul 2-0.
Il primo tempo si è concluso con il doppio vantaggio e con una netta supremazia. La ripresa è iniziata come la prima frazione di gioco: il Team Ticino si è fatto preferire sul piano del gioco e al 62’ ha trovato il 3-0, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Daniel Knezevic. I padroni di casa sono stati bravi a non concedere molto agli avversari riuscendo ed hanno controllato il gioco fino alla fine. La prossima partita sarà il recupero di campionato tra Team Ticino – Servette FC giovedì 24 Marzo, al Centro sportivo di Tenero.

Team Ticino Under 15 CSFA - FC Thun 3-0 

Formazione: Soldini, Leo (69’Zini), Vlasenko, Sörensen, Reich, Mackenzie, Gashi (64’Quattropani), Jovanovic, De Jesus, Brnic, Novaresi (57’Knezevic). 

Reti: 17’ De Jesus, 35’ Novaresi, 62’ Knezevic.

Etichette: , ,