Zeman: contento di riprendere


da www.fclugano.com

Mol­ti i gior­na­li­sti pre­sen­ti al pri­mo al­le­na­men­to del Lu­ga­no. Zde­nek Ze­man (Foto archivio CHalcio) é sta­to in­ter­vi­sta­to a fine se­du­ta e ha espres­so sod­di­sfa­zio­ne per po­ter "ri­pren­de­re il la­vo­ro". "De­si­de­ro la­vo­ra­re e cer­ca­re di mi­glio­ra­re ul­te­rior­men­te la squa­dra. Già all'an­da­ta i gio­ca­to­ri si sono im­pe­gna­ti e han­no cer­ca­to di se­gui­re i no­stri det­ta­mi, spe­ro che nel ri­tor­no riu­scia­mo a fare an­co­ra me­glio".
Sui nuo­vi ar­ri­vi mi­ster Ze­man ha det­to: "spe­ria­mo che pos­sa­no aiu­tar­ci a mi­glio­ra­re. Mal­vi­no già lo co­no­scia­mo, men­tre Sal­vi é un gio­va­ne por­tie­re che l'anno scor­so ave­va fat­to bene e che pro­vie­ne dal Ba­si­lea: le basi quin­di ci sono. Ci man­ca­no an­co­ra un ter­zi­no e un at­tac­can­te".

Un gior­na­li­sta chie­de se é de­lu­so dal com­por­ta­men­to di Rus­so? "Non c'è de­lu­sio­ne e nem­me­no rot­tu­ra. Sem­pli­ce­men­te il gio­ca­to­re non si é abi­tua­to al no­stro cal­cio e ha com­mes­so qual­che er­ro­re". Su Ros­si­ni: "il pro­ble­ma é tat­ti­co. Pa­trick si im­pe­gna mol­to e ha dato quan­to po­te­va. Non riu­sci­va però a se­gui­re la squa­dra nei mo­vi­men­ti, se tro­vas­si­mo qual­cu­no di più adat­to an­dreb­be bene. Ed é giu­sto che lui pos­sa an­da­re a gio­ca­re con re­go­la­rità".

Etichette: , , ,