da www.fclugano.com
Molti i giornalisti presenti al primo allenamento del Lugano. Zdenek Zeman (Foto archivio CHalcio) é stato intervistato a fine seduta e ha espresso soddisfazione per poter "riprendere il lavoro". "Desidero lavorare e cercare di migliorare ulteriormente la squadra. Già all'andata i giocatori si sono impegnati e hanno cercato di seguire i nostri dettami, spero che nel ritorno riusciamo a fare ancora meglio".
Sui nuovi arrivi mister Zeman ha detto: "speriamo che possano aiutarci a migliorare. Malvino già lo conosciamo, mentre Salvi é un giovane portiere che l'anno scorso aveva fatto bene e che proviene dal Basilea: le basi quindi ci sono. Ci mancano ancora un terzino e un attaccante".
Un giornalista chiede se é deluso dal comportamento di Russo? "Non c'è delusione e nemmeno rottura. Semplicemente il giocatore non si é abituato al nostro calcio e ha commesso qualche errore". Su Rossini: "il problema é tattico. Patrick si impegna molto e ha dato quanto poteva. Non riusciva però a seguire la squadra nei movimenti, se trovassimo qualcuno di più adatto andrebbe bene. Ed é giusto che lui possa andare a giocare con regolarità".
Etichette: Lugano, Rassegna Stampa, Super League, Zdenek Zeman