Dopo lo stop forzato di settimana scorsa, le ticinesi di 2^ Interregionale sono pronte per scendere in campo in un week end che dovrebbe rivelarsi primaverile. Attenzione degli appassionati ticinesi riservata al derby di domenica pomeriggio che vedrà di fronte al Comunale di Rancate il Castello ed il Bellinzona. Occasione propizia per strappare qualche impressione a Damiano Meroni, insieme a Dario Rota anima e mente dei momò:
" Siamo in una buona situazione di classifica, giusto nel mezzo, prima ci si mette al riparo da pericolose posizioni meglio è, anche se la volontà è quella di rimanere con il gruppo di testa".
Qualità che vi hanno contraddistinto nel corso di queste prime 13 gare?
" Ripetitivi da anni a questa parte “ la forza del giocare da squadra” senza star…. ma 20-26 con la voglia di “tirarsi indietro le maniche”.
Il vostro principale obiettivo nel girone di ritorno come squadra?
" Consolidare quanto fatto all’andata e gettare le basi per il futuro dando spazio ai più giovani ( inserimento costante dei 95-96-97-98)".
E il tuo?
" Assistere fino a Giugno 2016 Dario Rota".
Domenica..il Bellinzona…..?
" Sperabile che dopo 36 attività svolte da gennaio a oggi si veda quella “fame” da partita….per il resto….sarà il campo a dare il proprio verdetto". (dp)
Etichette: Bellinzona, Castello, Damiano Meroni, Dario Rota, Seconda Lega Interregionale